Nuorese. Inizia a suonare a dodici anni il Sax Alto. Grazie alla ben fornita discoteca del padre ha la possibilità di scoprire e crescere ascoltando il Jazz e la Musica Classica. A quindici anni inizia a suonare con vari gruppi pop e funky e a collaborare con alcune compagnie teatrali in Sardegna, frequenta i seminari di Paolo Fresu a Nuoro e da lì a poco si reca a Siena per far parte dell’Orchestra Giovanile Italiana di Jazz come primo Sax Tenore.
Questa immersione nel mondo del Jazz gli consente di accrescere la propria esperienza e di conoscere tantissimi musicisti con i quali compie innumerevoli esperienze musicali in formazioni clash royale hack 2017 no human verification di ogni tipo: duo, free musically crown trio, quartetto etc.
La Sardegna con le sue profonde radici musicali è costantemente presente nel suo percorso sonoro. Il Canto a Tenore nel ruolo di Bassu, praticato già in adolescenza e lo studio tradizionale delle Launeddas, si fondono nel tempo con la musica afroamericana trovando un percorso inedito e originale. Ai Sax clash royale hack 2017 ios Soprano e Tenore affianca anche Sax Baritono, Flauti e Duduk.
Sito Web Artista